Situata nel Parco dell'Appia Antica ed immersa in un giardino con pini, abeti e lecci, Casa Caburlotto Roma mette a disposizione degli ospiti 25 camere spaziose e luminose, tutte con vista sul giardino.
È il luogo ideale per chi ama la natura e per ritemprare corpo e spirito.
Dispone di salone per gli ospiti con TV e libreria, cappella, cucina per la preparazione e la consumazione dei pasti, sala ristorante, sala riunioni dotata di moderne attrezzature, distributori automatici di snack e bevande calde e fredde, parcheggio interno non custodito e connessione internet WI-FI gratuita.
La Casa per ferie, completamente accessibile, è fornita di un ascensore che permette di raggiungere agevolmente tutti i livelli. Inoltre dispone di 2 camere per disabili.
Le camere sono tutte dotate di connessione internet WI-FI gratuita, aria condizionata, riscaldamento, telefono, cassaforte, bagno, asciugacapelli, asciugamani, kit cortesia con saponi.
Su richiesta è possibile attrezzare la sala per Messe, preghiere comunitarie e ritiri spirituali.
Casa Caburlotto si trova a Roma, nel quartiere residenziale “Quarto Miglio”, situato tra via Appia Pignatelli e via Appia Nuova, a 300 metri dalla zona archeologica dell’Appia Antica, vicino alle catacombe di S. Sebastiano e S. Callisto, a Villa dei Quintili, al Sepolcro di Priscilla, alla Chiesa del Domine quo vadis, al Circo di Massenzio, al Mausoleo di Romolo e di Cecilia Metella.
Nella struttura non è possibile fumare e non sono ammessi animali.